Tipologie di grate di sicurezza: modelli e caratteristiche delle grate a scomparsa

Data

Tra le tipologie di grate di sicurezza, le grate a scomparsa rappresentano una delle soluzioni più efficienti per garantire protezione e difesa alla propria casa, senza trascurare il lato estetico.

Le grate a scomparsa sono un tipo di inferriata di protezione dotata di un sistema retrattile: la grata si avvolge su sé stessa e scompare in un cassonetto murato.

Un’ottima soluzione per difendere non solo abitazioni residenziali e professionali, ma anche commerciali.

Grazie al design altamente moderno e funzionale delle grate a scomparsa, la luce filtra senza alcun ostacolo.
Un aspetto fondamentale da tener presente quando si tratta di dover arredare la propria abitazione o attività commerciale, sia per non tagliare la luce a un ambiente spazioso, sia per non restringere ancora di più un’abitazione poco ampia. La luce infatti è un elemento indispensabile in una casa o locale perché aiuta ad allargare naturalmente le dimensioni dell’ambiente.

Per questo proponiamo ai nostri clienti le grate a scomparsa: la perfetta unione di stile e tecnologia per l’ambiente.

Tipologie di grate di sicurezza MCN

Tra i nostri prodotti troverete soluzioni di grate a scomparsa altamente tecnologiche, certificate e dal design moderno e piacevole:

  • modello Etica;
  • Etica Plus;
  • Èvoluta;
  • Evo.

Ognuna presenta una serie di caratteristiche qualificate che si adattano bene ad abitazioni e attività commerciali.

Tapparella esterna

Tra le nostre proposte di grate di sicurezze c’è la grata tapparella esterna e grata interna: una soluzione moderna e funzionale, facile da utilizzare soprattutto per gli anziani e/o le persone con disabilità motorie.

Il sistema è altamente resistente a qualsiasi tentativo di effrazione, garantito da una certificazione di sicurezza di classe quattro. Ciò impedisce non solo il sollevamento della grata stessa ma anche lo scoordinamento delle guide stesse.

Scopri tutti i nostri prodotti MCN scaricando il catalogo.

Altri
articoli